il Corniolo d’Oro

cornioloIl giorno 08 settembre, giorno della Festa del Paese, in piazza Libertà, all’interno della manifestazione di consegna del Corniolo d’Oro da parte del Sindaco Yuri Santagostino, un emozionatissimo, ed orgogliosissimo, presidente della Virtus Cornaredo, Daniele Costa, ha ricevuto questo ambito ed importante riconoscimento a nome di tutta la società Virtus.

Un riconoscimento importante per quello che la Virtus Cornaredo ha fatto, sta facendo e continuerà a fare. Un riconoscimento che cade proprio nell’anno dei festeggiamenti del 50° anniversario della fondazione della società che, attraverso il giuoco del calcio, ha fatto crescere, umanamente e sportivamente, intere generazioni dei giovani cornaredesi dal 1964 ad oggi.

Di seguito, vogliamo condividere con tutti voi, le motivazioni di questo riconoscimento.

Un riconoscimento prezioso, che la società tutta vuole condividere con tutti quelli che, dal 1964 ad oggi, hanno dedicato. con gioia e passione, il loro tempo a disposizione dei tanti ragazzi e ragazze che amano stare insieme, amano il gioco del calcio, amano la Virtus Cornaredo.